The Office: un video raccoglie le scene tagliate dalla prima stagione

Grazie allo streaming della serie su Peacock, è possibile vedere ora delle scene tagliate inedite dalle prime stagioni di The Office

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi

Grazie allo streaming della serie su Peacock, è possibile vedere ora delle scene tagliate inedite dalle prime stagioni di The Office. Si tratta di scene ora inserite nei cosiddetti superfan episodes, che includono contenuti speciali come scene cancellate, blooper e interviste. E la pagina ufficiale di The Office su YouTube ha proprio condiviso un lungo video con scene cancellate dalla stagione 1.

Ad esempio, la prima scena presentata è un classico scontro tra Jim Halpert (John Krasinski) e Dwight Schrute (Rainn Wilson) in cui il primo indovina con facilità la password del computer del compagno di scrivania. Oppure una seconda scena tra Jim e Pam che mostra la costruzione del rapporto di intimità tra i due. Potete vedere la scena qui sopra.

The Office continua a essere una delle serie più popolari e amate grazie al suo arrivo sulle piattaforme di streaming in tutto il mondo e da tempo si parla della possibilità che venga realizzato un reboot o un revival.
Steve Carell, protagonista della serie, aveva però sottolineato che il ritorno sul set del cast è piuttosto improbabile:

Non penso che si possa recuperare quella stessa magia. Penso davvero che si tratti di questo. Se si trattava di magia, non voglio esagerare. Era solo uno show televisivo, e non vorrei commettere l’errore di crearne una versione meno buona. Le probabilità non sarebbero a suo favore se si parla di tornare esattamente a quello che era la prima volta.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Le notizie sulla serie sono nella nostra scheda.

Fonte: Collider

Continua a leggere su BadTaste