The Office: un indizio sul sostituto di Steve Carell
Intervistato dal New York Magazine, Paul Lieberstein, produttore di The Office, discute della sostituzione di Steve Carell...
Perchè tutta questa segretezza sul sostituto di Steve Carell e sul momento preciso in cui avverrà il cambio?
E' la storia [che lo richiede]... Quando qualcuno lascia un ufficio, spesso ci sono una serie di candidati fino a quello definitivo. Se avessimo annunciato semplicemente "Ecco il sostituto..." avremmo reso molto meno divertente tutto quello che avverrà nel frattempo.
Non voglio dirlo. La serie verrà reinventata, secondo un piano a cui abbiamo lavorato a lungo e con attenzione. Il casting finale non è ancora stato concluso, ma sappiamo chi sono i nostri candidati: fanno già parte del cast.
All'inizio avremmo voluto un'uscita tranquilla per Michael. Ma dopo l'annuncio ci siamo resi conto che non sarebbe stato possibile. [...] Quindi abbiamo deciso di sviluppare tutta la storia all'interno della serie. Si tratta di una dinamica che molta gente ha vissuto in prima persona, quindi può rispecchiarsi all'interno della serie e noi cerchiamo sempre di raccontare storie di questo tipo.
[...]
Avete discusso con Steve [Carell] la possibilità di partecipare ogni tanto come guest-star nel futuro?
No, ma spero che sia possibile. Mi piacerebbe molto.
Trovate l'intervista integrale (in inglese) a questo indirizzo.
La settima stagione di The Office va in onda ogni giovedì sera su NBC.
Fonte: Vulture