The Office: un episodio è stato modificato per eliminare una blackface
Anche un episodio di The Office è stato ritoccato per rimuovere una scena in cui era presente la blackface, come avvenuto in altri show.
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
L'episodio è stato rimontato rimuovendo la sequenza incriminata sotto la supervisione del creatore della serie Greg Daniels e NBCUniversal. L'episodio si presenterà quindi diversamente sia su Netflix negli Stati Uniti che nelle sue trasmissioni future su Comedy Central e altri canali, così come sulla piattaforma Peacock. Greg Daniels ha dichiarato:
The Office parla di un gruppo di persone che cercano di lavorare insieme con rispetto reciproco nonostante le azioni inadeguate del loro capo e assistente manager. Lo show ha utilizzato la satira per esporre comportamenti inaccettabili e trasmettere un messaggio di inclusione. Oggi abbiamo tagliato una scena con un attore con il volto nero che è stata usata per criticare una specifica pratica razzista europea. Ma la Blackface è inaccettabile e spiegare quel punto così visivamente è dannoso e sbagliato. Mi dispiace per il dolore che ha causato.
CORRELATO A THE OFFICE BLACKFACE
Scrubs, i produttori chiedono a Hulu la rimozione degli episodi con la blackface
30 Rock: quattro episodi sono stati rimossi a causa della blackface
Netflix ha rimosso a causa della blackface un episodio della serie With Bob and David