The Office: Steve Carell non tornerebbe in un eventuale revival
Steve Carell si è detto dubbioso in merito alla possibilità di un revival di The Office, cui comunque non prenderebbe parte
Steve Carell è uno dei motivi per cui la serie è stato un successo; recentemente, durante la presentazione del suo ultimo film Welcome to Marwen, gli è stato chiesto se un revival di The Office sia effettivamente nei piani. L'attore è sembrato piuttosto categorico, negando comunque la possibilità di un proprio ritorno nei panni di Michael Scott: "Mi sento come se fossi un disco rotto, ne parlo perché me lo chiedono. La serie è molto più popolare ora di quanto non lo fosse quando andava in onda."
L'attore ha poi espresso la propria felicità per il fatto che The Office abbia guadagnato nuovi fan dopo la sua conclusione: "Che si faccia o meno il revival, il fatto che altre persone l'abbiano scoperta, nel corso degli anni, è davvero splendido. È molto lusinghiero che in qualche modo abbia catturato l'attenzione della gente, anni dopo. Però non penso che si possa recuperare quella stessa magia. Penso davvero che si tratti di questo. Se si trattava di magia, non voglio esagerare. Era solo uno show televisivo. Non vorrei commettere l'errore di crearne una versione meno buona. Le probabilità non sarebbero a suo favore, in termini di tornare esattamente a quello che era, la prima volta."
Fonte: Collider