The Office: Steve Carell conferma che non apparirà nella nuova serie di Greg Daniels

Steve Carell ha spiegato il motivo per cui non apparirà negli episodi della nuova serie ambientata nell'universo di The Office

Condividi

Steve Carell ha parlato del ritorno di The Office sugli schermi, confermando che non ha alcuna intenzione di apparire negli episodi della nuova serie, spiegando anche il motivo.

Sul red carpet dell'anteprima americana di IF - Gli amici immaginari, l'attore ha dichiarato:

Lo guarderò, ma non apparirò nella serie. Si tratta di una cosa nuova e non c'è realmente alcun motivo per cui il mio personaggio sia coinvolto in qualcosa di simile.

Steve ha però dato la sua approvazione al progetto:

Sono entusiasta, sembra un grandioso concetto. Amo l'idea. Mi sembra di aver capito che sia ambientato nella redazione di un quotidiano che sta fallendo. E ho lavorato con Domhnall Gleeson, che è uno dei protagonisti. Ho girato la serie The Patient con lui ed è un attore eccellente e un ragazzo super gentile, penso sarà una serie grandiosa.

La nuova serie è co-coreata da Greg Daniels e Michael Koman. Gli episodi, che avranno tra gli interpreti anche Sabrina Impacciatore, seguiranno la troupe che aveva immortalato i dipendenti della Dunder Mifflin mentre è impegnata a realizzare un nuovo progetto.
Peacock ha ordinato la produzione di 10 puntate.

Che ne pensate? Siete dispiaciuti che Steve Carell non tornerà nell'universo di The Office in occasione della nuova serie?

Potete trovare tutte le notizie e le curiosità sulla serie nella nostra scheda.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: The Hollywood Reporter

Continua a leggere su BadTaste