The Office: Steve Carell annuncia il revival... per scherzo!

Steve Carell si prende gioco dei fan di The Office annunciando un finto revival, l'attore si scusa successivamente ammettendo di aver fatto un errore di battitura

Condividi

Mercoledì sera Steve Carell ha infiammato Twitter prendendosi gioco dei suoi follower, e non solo.

L'attore ha infatti scritto sul suo profilo ufficiale che la serie televisiva The Office sarebbe ritornata sulla NBC. Il primo tweet è arrivato alle 09:57 e diceva:

Notizia Straordinaria: "The Office" ritornerà sulla NBC.

Poco dopo Carell si è scusato ironicamente spiegando di aver commesso un errore di battitura e che il suo intento era quello di scrivere che sarebbe ritornato "Will & Grace", altra serie cult del canale americano. Infatti proprio in quello stesso giorno le star della sit-com della NBC avevano confermato che ci sarebbe stato un revival di 10 episodi mandando letteralmente in tilt tutti i social network. A tal proposito Steve Carell ha voluto replicare trollando però i tutti i suoi seguaci e il web in generale. Carell ha fatto parte della serie The Office per sette stagioni nei panni di Michael Scott. La serie è poi proseguita senza l'attore per altre due stagioni concludendosi ufficialmente nel 2013.

https://twitter.com/SteveCarell/status/821823812387753984?ref_src=twsrc%5Etfw

https://twitter.com/SteveCarell/status/821825239629692928?ref_src=twsrc%5Etfw

Continua a leggere su BadTaste