The Office: Peacock ordina la produzione della nuova serie ambientata nell'universo della sitcom cult

Peacock ha annunciato di aver ordinato la produzione della nuova serie ambientata nell'universo di The Office

Condividi

Peacock ha ordinato la produzione della nuova serie ambientata nell'universo di The Office creata da Greg Daniels e Michael Koman.
Nel cast ci sono Domhnall Gleeson e Sabrina Impacciatore e le riprese inizieranno nel mese di luglio.

Negli episodi si vedrà la troupe che ha immortalato i dipendenti della Dunder Mifflin a Scranton mentre va alla ricerca di un nuovo soggetto e scopre un quotidiano storico del Midwest che sta per chiudere i battenti, nonostante l'editore stia cercando di dare nuova forza alla pubblicazione con dei reporter volontari.

Lisa Katz, presidente di NBCUniversal Entertainment, ha dichiarato:

Sono passati oltre 10 anni dalla messa in onda dell'ultimo episodio di The Office su NBC e l'acclamata comedy continua a guadagnare popolarità e costruire nuove generazioni di fan su Peacock. In partnership con Universal Television e guidata dal team creativo di Greg Daniels e Michael Koman, questa nuova serie ambientata nell'universo di Dunder Mifflin introduce un nuovo gruppo di personaggi in un ambiente fresco e maturo per la narrazione comica: un quotidiano.

La nuova serie, ancora senza un titolo ufficiale, sarà prodotta da Daniels e Koman, in collaborazione con Ricky Gervais, Stephen Merchant, Howard Klein, Ben Silverman e Banijay Americas.

Che ne pensate? Siete felici che Peacock abbia ordinato la produzione della nuova serie ambientata nell'universo di The Office?

Potete trovare tutte le notizie e le curiosità sulla serie nella nostra scheda.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste