The Office: parla il nuovo Boss!

Parla il nuovo boss della Dunder Mifflin di Scranton, rivelato giovedì nel primo episodio dell'ottava stagione di The Office. SPOILER!

Condividi
È partita giovedì sera sulla NBC l'ottava stagione di The Office e nel primo episodio è stato rivelato chi è il nuovo boss della Dunder Mifflin di Scranton.

Attenzione: l'articolo contiene spoiler se non avete visto l'episodio!

The Office - Seurat

A prendere il posto di Michael Scott (Steve Carell) è stato Andy (Ed Helms), seconda scelta dopo Robert California (James Spader), che è invece il nuovo CEO della compagnia.

Intervistato da TVLine, Ed Helms ha parlato del colpo di scena e del futuro della serie:

  • Helms ha scoperto di essere il nuovo boss circa un mese prima dell'inizio della produzione.

  • Le sue ore lavorative sono aumentate ("penso a Steve Carell in una nuova prospettiva" afferma), ma è entusiasta del ruolo, per il quale si sente preparato da sempre.

  • Andy sarà un capo diverso da Michael: è un capo che ha paura di essere il capo, quindi è un po' spaventato, ma anche emozionato.

  • Aumenterà l'imbarazzo tra Erin e Andy, soprattutto ad Halloween.

  • Conosceremo la famiglia di Andy, in particolare i suoi genitori, venuti in città per festeggiare la promozione del figlio.

Helms non si è sbilanciato sull'estensione del suo contratto, ma si può assumere con una certa sicurezza che la NBC voglia far continuare la serie anche dopo quest'anno.

L'ottava stagione di The Office va in onda ogni giovedì sera sulla NBC.

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste