The Office: nuovi dettagli sul rapporto tra Jim e Pam grazie ai Superfan Episode disponibili su Peacock

L'arrivo su Peacock di The Office ha permesso di scoprire dei dettagli inediti relativi al rapporto tra Jim e Pam

Condividi

I fan di The Office, grazie ai "Superfan Episode" disponibili negli Stati Uniti su Peacock, possono ora scoprire qualche nuovo dettaglio riguardante il legame tra Jim e Pam, oltre ad avere nuovi indizi riguardanti il "mistero della teiera".
Nel libro Welcome to Dunder Mifflin: The Ultimate Oral History of The Office, si rivelava già che John Krasinski si era rifiutato di girare una scena in cui il suo personaggio tradisce quello interpretato da Jenna Fischer baciando un'altra donna.

In Launch Party Part 2, che amplia la sesta puntata della quarta stagione, Pam rivela che sapeva cosa stava facendo quando ha baciato, apparentemente ubriaca, Jim in The Dundies, première della seconda stagione, nonostante fosse ancora insieme a Roy (David Denman).

Nel decimo episodio della seconda stagione, Christmas Party, c'è inoltre uno dei momenti più conosciuti dello show: Jim riempie una teiera con dei regali per Pam, tra cui una compilation musicale, la sua foto dell'annuario scolastico, altri oggetti e un biglietto in cui le rivela i suoi veri sentimenti. Michael (Steve Carell) permette però ai dipendenti della Dunder Mifflin di scambiare i doni ricevuti con altri regali, tra cui un iPod. Pam scambia così la teiera senza leggere il biglietto e l'oggetto finisce poi tra le mani di Dwight (Rainn Wilson).
Successivamente Pam mostra a Jim che ha riconquistato la teiera e il personggio di Krasinski toglie, senza farsi notare, il biglietto al suo interno. Nel Superfan Episode si rivela ora che Pam era a conoscenza dell'esistenza del messaggio e voleva sapere cosa c'è scritto, ma Jim dichiara che non le dirà mai il suo contenuto. Il mistero rimarrà infatti intatto per tutta la serie.

[embed]]

Che ne pensate? Avreste voluto vedere queste scene di The Office con protagonisti Jim e Pam?

Fonte: /Film

Continua a leggere su BadTaste