The Office: lo scherzo di Jim a Dwight ispirato a Matrix e mai visto prima
Gli scherzi di Jim a Dwight in The Office sono leggendari, e oggi possiamo vederne uno ispirato a Matrix e mai visto prima.
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
🚨 This is not a drill. 🚨 Presenting a never-before-seen cold open from #TheOffice!
— Peacock (@peacock) January 1, 2021
Watch #TheOfficeonPeacock for more exclusive content: https://t.co/83j9pd3Wke pic.twitter.com/NgE1GYsJzm
Della scena tagliata si era parlato già mesi fa, quando, il montatore David Rogers aveva svelato che erano stati tagliati dei riferimenti alla trilogia sci-fi con star Keanu Reeves e Carrie Anne Moss.
Possiamo parlare dello scherzo che non è arrivato sugli schermi e che penso salveremo per una reunion a distanza di 10 anni, The Matrix. Nello script della puntata finale fanno questo scherzo a Dwight nel tentativo di fargli credere che si trovi dentro Matrix. E ricordatevi che Hank diventa Dorpheus, è il fratello di Morpheus. C’è un gatto che passa e un gatto che va su e giù nell’ufficio di Michael e Jenna dice ‘Ci abbiamo messo sei mesi per addestrare il gatto’. E poi abbiamo la guardia della sicurezza, era questo tizio imponente, e aveva un fratello gemello che abbiamo usato come un glitch. E poi avrebbe preso la pillola rossa o quella blu.
Tutte le notizie su The Office sono nella nostra scheda.
Fonte: Tvline