The Office, la reunion di John Krasinski e Steve Carell per i 15 anni dello show

John Krasinski ha creato l'occasione per una piccola reunion con Steve Carell per celebrare i quindici anni dal debutto di The Office

Condividi
Il 24 marzo del 2005 la NBC trasmise la prima puntata di The Office, il 'mockumentary' (ovvero 'falso documentario') incentrato sul mondo del lavoro che andò poi in onda fino al 2013, mettendo così all'attivo otto stagioni.

Sono passati, quindi, ben 15 anni da quel giorno, e per celebrare degnamente l'anniversario l'attore John Krasinski, interprete di Jim Halpert, ha creato l'occasione per una piccola reunion con Steve Carell, volto del protagonista Michael Scott dalla prima alla settima stagione.

Krasinski ha avuto Carell come ospite nel suo show di YouTube intitolato Some Good News, e i due hanno condiviso con i telespettatori alcuni ricordi legati alla serie.

Potete vedere il video completo della reunion direttamente nel box YouTube sovrastante!

Krasinski ha esordito dicendo:

Quando ho avuto quel lavoro facevo il cameriere, avevo 23 anni. Dopo il pilota, sono tornato a servire ai tavoli perché ero certo che non sarebbe successo nulla. In qualche modo eravamo entrati tutti in quell'atmosfera. Ricordo che nessuno di noi aveva mai fatto niente di così grande.

Carell, dal canto suo, ha spiegato di essere felice che a distanza di così tanti anni la gente continui a vedere la serie:

È una bella sorpresa vedere che dopo tutti questi anni le persone la guardano ancora oggi, è una bella cosa.

Vedevate The Office? Diteci cosa pensate della serie nei commenti!

Via EW

Continua a leggere su BadTaste