The Office: James Spader parla nuovamente del suo personaggio
James Spader parla nuovamente del suo personaggio in The Office e dei misteri che lo avvolgono.
Condividi

Nell'episodio intitolato The List, vedremo l'impatto di Robert sul resto del team e le loro difficoltà nel tentare di capire il loro direttore. Sembrerebbe che anche l'attore sappia ancora poco del suo personaggio: “è un tipo strano e le sue qualità enigmatiche sono una cosa buona,” dice Spader. “Tutti cercano di capire chi è e qual'è la sua giustapposizione nei confronti del resto dell'ufficio. Spero che sia la cosa più divertente della stagione”. Robert dovrebbe apparire in 15 episodi dell'ottava serie, circa il doppio rispetto a Kathy Bates, direttrice generale della scorsa stagione. “Robert non ha propriamente un ufficio. Prende la prima scrivania che gli capita. Siamo anche andati fuori a girare nelle location... Questo è del tutto diverso da The Practice e Boston Legal: c'è un ufficio con 18 persone. Imparo a conoscere il personaggio un poco alla volta.”
A tenere banco, anche la nuova attesa di Jim e Pam: “non facciamo ciò che abbiamo fatto l'ultima volta, non ci sarà una pazza corsa verso l'ospedale,” dice Paul Lieberstein. “Faremo qualcosa di divertente con i suoi ormoni, che la portereanno a non sapere più a chi credere. Dopo che tutti saranno cortesi con lei, Dwight sarà l'unico a essere onesto con lei e così lei comincia a pensare che Dwight è l'unico di cui potersi fidare.”
Per quanto riguarda il nuovo manager, ruolo ancora vacante dopo l'uscita di Steve Carell e Will Ferrell, il mistero rimane ancora irrisolto: “non volevano ingaggiare un nuovo Michael Scott. Non c'è un tentativo di riempire quel vuoto,” spiega Spader. “E' qualcosa a cui credo lasceranno una certa flessibilità, non come la fine della scorsa stagione. Al momento lo show è molto bilanciato e i produttori vogliono sfruttrare l'intero cast.”Fonte: InsideTv