The Office: per Greg Daniels un revival rischierebbe di deludere i fan
Greg Daniels, showrunner di The Office, ha parlato della possibilità di un revival della serie mostrando preoccupazione per le aspettative dei fan
Parlando di recente con Entertainment Weekly per parlare delle nozze di Jim (John Krasinski) e Pam (Fischer), Daniels ha affermato che The Office è più popolare che mai grazie alla sua attuale disponibilità su Netflix negli Stati Uniti, il che ha risollevato la questione revival. "Penso che ci siano stati molti malintesi, perché la NBC ha fatto un revival di Will & Grace e poi abbiamo iniziato a parlare di fare qualcosa con The Office", dice Daniels. "E a quel tempo il cast stava facendo cose che avrebbero reso impossibile riportarli tutti a fare altri episodi della serie, anche se avessero voluto."
"È stata una cosa così perfetta che avrei esitato a riaprirla", dice Daniels della sua serie. “Abbiamo avuto la possibilità di finirla nel modo in cui volevamo finirla. Non è che siamo stati interrotti nel bel mezzo di una corsa o qualcosa del genere. Quindi in un certo senso è stato un insieme di fattori artistico. Ma, detto questo, non lo so, il cast ogni tanto parla di tornare insieme in qualche forma, ma non credo possa trattarsi di un revival quello di Will & Grace."
"La mia più grande preoccupazione sarebbe deludere i fan", ammette Daniels. "La gente guarda l'intera serie e poi torna a guardarla ancora, e per me questo significa che l'abbiamo conclusa correttamente."
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!
Correlato con The Office
Fonte: Entertainment Weekly