The Office: Craig Robinson vorrebbe riprendere il ruolo di Darryl in un reboot della serie

Craig Robinson ha parlato della possibilità che venga realizzato un reboot di The Office svelando che sarebbe felice di tornare sul set

Condividi
TV

Craig Robinson ha parlato della possibilità che venga realizzato un reboot di The Office, sottolineando che sarebbe felice se avesse la possibilità di riprendere il ruolo di Darryl.

L'attore, intervistato da AV Club, ha dichiarato:

Ho sentito che c'era qualcosa su cui si stava lavorando, ma non mi è stato detto nulla. Se accadrà mi piacerebbe riprendere il ruolo di Darryl a un certo punto, ma quando sembrerà giusto.

Il creatore Greg Daniels, in precedenza, ha risposto alle notizie apparse sui mezzi di comunicazione relative a un possibile ritorno di The Office sugli schermi sostenendo che si tratta attualmente di semplici ipotesi. Lo sceneggiatore e produttore, tuttavia, aveva sottolineato:

Il fatto che la notizia sia 'esplosa' per una frase presente in un articolo di Puck è stato, immagino, piuttosto cool, nel senso che ai fan importa ancora molto. Ma direi che quando ci sarà qualcosa da annunciare, lo farò sicuramente io.

Che ne pensate? Sperate come Craig Robinson che venga realizzato un reboot di The Office?

Potete trovare tutte le notizie e le curiosità sulla serie nella nostra scheda.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: AV Club

Continua a leggere su BadTaste