The Offer: online le prime immagini della serie sulla realizzazione del film Il Padrino

Entertainment Weekly ha recentemente diffuso le prime immagini di The Offer, la serie che racconterà il dietro le quinte de Il Padrino

Condividi

Entertainment Weekly ha diffuso le prime immagini di The Offer, la serie targata Paramount+ che racconterà la realizzazione del film Il padrino, il gangster movie del 1972 diretto da Francis Ford Coppola.

Tra i protagonisti delle nuove immagini troviamo Coppola (Dan Fogler) e il produttore Albert S. Ruddy (Miles Teller) sul set del film. Un'altra ancora mostra Ruddy con Robert Evans, il capo dei Paramount Studios, (Matthew Goode). C'è anche un'immagine che si concentra su Bettye McCartt (Juno Temple), la segretaria e "braccio destro" di Ruddy. Un'altra immagine si concentra sul famigerato mafioso Joe Colombo (Giovanni Ribisi), che aveva la missione di far chiudere il film.

"All'inizio della nostra storia, scopriamo che la mafia ha un interesse particolarmente attivo nel fare in modo che Il Padrino non venga mai realizzato", ha detto la showrunner della serie Nikki Toscano a Vanity Fair. Anche Ruddy, Coppola ed Evans sono protagonisti di alcune immagini. Al centro della serie ci sarà anche Colin Hanks nel ruolo di Barry Lapidus, un dirigente cinematografico immaginario. Burn Gorman apparirà anche nel ruolo di Charles Bluhdorn, il capo della Gult+Western, che era il proprietario della Paramount all'epoca in cui si stava girando Il Padrino.

Potete vedere le immagini qui sotto:

Galleria

Tocca un'immagine per scorrere la galleria

La serie descriverà nel dettaglio la travagliata produzione del film, che vedeva Marlon Brando come Vito Corleone e Al Pacino come suo figlio Michael Corleone. Brando sarà interpretato nella serie da Justin Chambers.

"Ciò che ha dato un senso a tutto per me è stato quando Al ha detto, 'Ogni giorno trascorso sul set de Il Padrino è stato il giorno peggiore della mia vita,' e questo mi ha fatto capire che avevamo uno show," ha raccontato Tolkin. "Per ogni personaggio del film, ottenere o impedire la realizzazione del film era al centro delle loro azioni, e per loro era una questione di vita o di morte".

The Offer si basa sulla vita di Ruddy che, negli anni ’70, ha lavorato al film diretto da Francis Ford Coppola ispirandosi dal romanzo bestseller scritto da Mario Puzo. Nel cast del film c’erano Marlon Brando, Al Pacino, James Caan, John Cazale, Robert Duvall, Diane Keaton e Talia Shire.

Leggi anche: The Offer: la data di uscita su Paramount+ della serie sulla creazione del film Il Padrino

Alla regia di alcuni episodi, tra cui il primo e l’ultimo blocco, ci sarà Dexter Fletcher, reduce dal successo ottenuto con il film Rocketman.

Nikki Toscano ha scritto e prodotto la serie The Offer di cui è inoltre showrunner.

Che ne pensate delle prime immagini di The Offer? Lasciate un commento!

Continua a leggere su BadTaste