The Odd Couple: Georgia King e Sarah Baker lasciano la serie
Georgia King e Sarah Baker lasciano la produzione di The Odd Couple per motivi creativi
Condividi
Georgia King (The New Normal) e Sarah Baker (Go On) hanno lasciato la produzione di The Odd Couple (La strana coppia), reboot della comedy che debuttò a Broadway nel 1965 (e che successivamente diventò anche un film), che vedrà Matthew Perry protagonista, autore e produttore esecutivo.
King aveva il ruolo di Katie, una modella che vive nell'appartamento dei due protagonisti, mentre a Baker era stato affidata la parte di Sam, l'assistente del personaggio di Perry. Entrambe le parti verranno riassegnate.
Perry sarà autore del progetto insieme a Joe Keenan. Tra i produttori esecutivi figurano Carl Beverly e Sarah Timberman, (Elementary) ed Eric e Kim Tannenbaum (Two and a Half Men).
Continua a leggere su BadTaste
A dare la notizia è Michael Ausiello di TvLine, il quale classifica questa uscita di scena sotto la voce "motivi creativi".
La versione moderna di The Odd Couple è descritta come una commedia ambientata a New York nella quale due divorziati, Felix Unger (Thomas Lennon) e Oscar Madison (Matthew Perry), diversi in tutto e per tutto, dividono un appartamento e si scontrano con i problemi di convivenza quotidiana.
Fonte: TvLine