The OC, Rachel Bilson e Melinda Clarke non escludono un reboot o un revival: "Mai dire mai"

Rachel Bilson e Melinda Clarke hanno parlato della possibilità che in futuro venga realizzato un reboot o un revival della serie cult The O.C.

Condividi
TV

Le star di The OC Rachel Bilson e Melinda Clarke hanno condiviso la propria opinione su un possibile ritorno della serie sugli schermi con un reboot o un revival.

Durante la promozione del loro nuovo podcast, Welcome To The O.C., Bitches!, le due attrici si sono intervistate a vicenda per Entertainment Tonight condividendo i propri ricordi legati allo show e alimentando le speranze dei fan.

Rachel, interprete di Summer Roberts, ha dichiarato:

So che abbiamo parlato della possibilità di riunirci di persona, come una reunion, ma un reboot sarebbe fantastico.

L'attrice ha poi aggiunto:

Penso che sia una decisione che possono prendere i creatori e i produttori Josh Schwartz e Stephanie Savage. Forse capiranno in che modo riuscire a realizzarlo!

Melinda Clarke ha infine sottolineato:

Mai dire mai!

Mischa Barton, nel 2020, aveva invece l'ipotesi di un reboot o di una reunion spiegando a ET:

Ci sono molti milioni di modi differenti per riscrivere qualcosa e raccontare la stessa storia in un modo leggermente diverso. Non penso sicuramente che quella storia sia "morta" perché c'è sicuramente spazio per una serie drammatica in stile O.C..

Le due attrici rivedranno tutte le 92 puntate della serie in occasione del podcast Welcome To The O.C., condividendo i propri commenti e svelando i segreti del dietro le quinte dello show andato in onda sugli schermi americani dal 2003 al 2007 su Fox. Le due star dialogheranno inoltre con ospiti speciali come altri membri del cast e della troupe della serie cult.

Che ne pensate della possibilità di realizzare un reboot o una reunion di The OC? Lasciate un commento!

Fonte: EW

Continua a leggere su BadTaste