The OA: le riprese della seconda stagione si sono concluse, Andrew Haigh ha diretto due episodi

Bit Marling fa sapere tramite il suo profilo Instagram che le riprese della seconda stagione di The OA si sono concluse e che Andrew Haigh ha diretto due episodi

Condividi
Dopo un lungo periodo senza alcun tipo di notizia sulla seconda stagione di The OA, l'attrice protagonista e co-creatrice Brit Marling ha finalmente condiviso un aggiornamento sulla serie targata Netflix.

L'attrice ha usato Instagram per annunciare che le riprese della seconda stagione sono state ultimate e che l'acclamato regista Andrew Haigh ha diretto niente di meno che due episodi. Ecco la traduzione di ciò che ha scritto la Marling sul suo profilo Instagram:

Volevo condividere alcune buone notizie - stiamo per finire (oggi) le riprese della seconda stagione di The OA. Il grande regista Andrew Haigh è venuto per dirigere due capitoli qui in Oregon mentre io e Zal Batmanglij siamo stati al montaggio sugli altri episodi a Los Angeles e a New York. Questi siamo io e Andrew che ce la diamo a gambe al tramonto con il ciak. Amo stare sul set con lui. Ho imparato tantissimo a guardarlo durante il suo lavoro - la sua calma, la cura che ha nei confronti degli attori. Se non avete visto i suoi film - Weekend, 45 Years, Lean on Pete - fatelo!

View this post on Instagram

A post shared by Brit Marling (@britmarling)

La serie è scritta e prodotta da Brit Marling e Zal Batmanglij. Oltre alla Marling, il cast della serie include Emory Cohen (“Brooklyn”), Scott Wilson (“The Walking Dead”), Phyllis Smith (“The Office”), Jason Isaacs (“Harry Potter”), Alice Krige (“Star Trek: First Contact”), Patrick Gibson (“The Tudors”) e Brendan Meyer (“Mr. Young”).

Nella seconda stagione, che si spera risponderà ad alcune delle domande più scottanti emerse durante la prima, rivedremo la protagonista Brit Marling insieme a Emory Cohen, Jason Isaacs, Paz Vega, Phyllis Smith e Scott Wilson.

Continua a leggere su BadTaste