The OA: Brit Marling aggiorna i fan sulla seconda stagione della serie

Brit Marling ha condiviso nuovi aggiornamenti relativi alla seconda stagione della serie The OA

Condividi
L'attrice Brit Marling ha condiviso su Instagram un nuovo aggiornamento relativo alla seconda stagione della serie The OA, da lei creata e interpretata e in arrivo prossimamente su Netflix.
Le nuove immagini sono accompagnate dalle parole della star riguardanti il lavoro compiuto:

"Per me essere impegnata al montaggio è la parte più complicata del lavoro. Quando scriviamo o recitiamo l'unico limite reale è la propria immaginazione. Quando stai facendo il montaggio devi raccontare la miglior storia possibile con quello che hai avuto il tempo di catturare piuttosto che con quello che puoi ideare. Alcuni giorni al lavoro su The OA Part II sono sublimi - puoi dare una nuova struttura a una scena all'inizio e la storia prende vita o un montatore ti mostra un montaggio di una scena che sulla pagina non ha mai funzionato bene e sullo schermo "canta". Altri giorni è un impegno difficile - affronti i tuoi difetti e devi andare avanti, infatti devi essere ispirata da quei problemi e trovare qualcosa di nuovo e più autentico rispetto a quello che si è progettato. Grazie al cielo abbiamo dei fantastici montatori, alleati e guide".

Brit ha quindi lodato il lavoro del suo team, in particolare della produttrice Sarah Esberg che sta continuando a lavorare anche se è al nono mese di gravidanza, concludendo poi:

"Siamo ancora all'inizio ma dirò che sta emergendo qualcosa di totalmente originale e che sembra incredibile, aspetto che per me è un buon segno".

View this post on Instagram

A post shared by Brit Marling (@britmarling)

La serie è scritta e prodotta da Brit Marling e Zal Batmanglij. Oltre alla Marling, il cast della serie include Emory Cohen (“Brooklyn”), Scott Wilson (“The Walking Dead”), Phyllis Smith (“The Office”), Jason Isaacs (“Harry Potter”), Alice Krige (“Star Trek: First Contact”), Patrick Gibson (“The Tudors”) e Brendan Meyer (“Mr. Young”).

Che ne pensate? State attendendo i nuovi episodi della serie?

Continua a leggere su BadTaste