The O.C.: Rachel Bilson svela la tensione causata dalle scene tra Samaire Armstrong e Adam Brody

Rachel Bilson ha ammesso che le scene tra Samaire Armstrong e Adam Brody nella serie The O.c. hanno causato un po' di tensione a causa della sua relazione con l'interprete di Seth

Condividi
TV

Rachel Bilson ha rivelato che si era creata un po' di tensione durante il periodo in cui aveva una relazione con Adam Brody e il suo partner doveva recitare delle scene insieme a Samaire Armstrong sul set di The O.C..

Nella serie Seth inizia infatti a frequentare Anna Stern, nonostante sia ancora innamorato di Summer.
Nella vita reale Bilson e Brody si sono lasciati nel 2006, ma il loro rapporto è rimasto amichevole nel corso degli anni.

Durante il podcast Welcome to the OC, Bitches, Rachel ha ora ammesso che non è riuscita a non reagire emotivamente alle scene con protagonisti il suo ex e la collega nonostante siano passati degli anni:

Quando Seth è nella camera da letto con Anna e lei va a baciarlo, si vede Samaire che gli mette la lingua in bocca. Guardo quella scena e vengo ritrasportata a 18 anni fa, divento un po' gelosa! Penso 'Cosa stai facendo ficcandogli la lingua in bocca?'.

L'interprete di Summer ha quindi ammesso:

Mentre guardavo l'episodio era come se rivivessi una specie di triangolo sentimentale esistente nella vita reale. Ho reagito immediatamente pensando 'Non si deve usare la lingua in televisione!'. Nella vita reale era qualcosa che è accaduto brevemente, non realmente, ma ricordo la tensione che c'era un po' tra me e Samaire.

[embed]]

Che ne pensate delle dichiarazioni di Rachel Bilson su Samaire Armstrong? Lasciate un commento!

Fonte: EW

Continua a leggere su BadTaste