The O.C.: Rachel Bilson sarebbe disposta a interpretare Summer in un revival

Rachel Bilson ha ripreso il ruolo di Summer per alcuni spot televisivi e ha ammesso che sarebbe disposta a recitare in un revival di The O.C.

Condividi
TV

Rachel Bilson ha ripreso il ruolo di Summer Roberts, una delle protagoniste di The O.C., in occasione di alcuni spot realizzati per la tequila prodotta da 21Seeds e ha confermato che sarebbe disposta a recitare in un revival della serie cult.

I tre video ideati da Josh Schwartz e Stephanie Savage, creatori dello show, fanno riferimento ad alcune scene cult come quella in cui Marissa (Mischa Barton) ha lanciato una sedia da giardino in piscina o si riporta la frase "Welcome to the O.C., bitch".

La serie ha debuttato 21 anni fa e Rachel ha spiegato che si ricorda la sensazione che la sua situazione sarebbe cambiata radicalmente:

Abbiamo avuto questo evento speciale a Manhattan Beach in cui ci siamo presentati tutti e c'erano così tante persone. Abbiamo pensato: 'Aspetta, okay le persone guardano lo show. Le persone ci riconoscono, cosa sta accadendo?'. E mi ricordo di aver provato in quel momento la sensazione: 'Oh, okay, questa serie è popolare'.

L'attrice ha ammesso che sarebbe disposta a fare qualsiasi cosa per Josh e Stephanie e le è sembrato davvero divertente riprendere il suo ruolo:

Sta ovviamente bevendo la sua tequila perché nessuna casalinga di Orange County può sopravvivedre senza.

Bilson ha inoltre condiviso le sue idee riguardanti la situazione del personaggio:

Lo dirò per i fan: è decisamente ancora sposata con Seth. Hanno dei figli. Sta vivendo la sua vita migliore. Penso che Summer sia realmente sbocciata nei quattro anni della serie e sia continuato in quel modo il suo percorso.

Rachel ha aggiunto che Summer sarebbe probabilmente coinvolta in The Real Housewives of Orange County e che lavorare sul set con Josh e Stephanie è stato meraviglioso, apprezzando i loro applausi dopo i ciak.

La star ha quindi ribadito che è aperta all'idea di un revival di The O.C. o di una reunion di qualche tipo:

Sarei sempre disposta a farlo. Ma c'è inoltre questa cosa legata al fatto che le persone stiano ancora guardando la serie e scoprendola. Quindi lasci quel momento speciale come è ora? Devi tenere in considerazioni entrambi i lati della questione perché ovviamente sarebbe divertente, e amo tutti. Sarebbe fantastico tornare e dobbiamo in qualche modo riportare in vita Marissa e fare tutto se ne abbiamo l'occasione. Ma è inoltre positivo lasciarla così e nel modo speciale in cui era.

Bilson ha quindi raccontato che vorrebbe riportare in scena il coniglio Pancakes nel caso in cui dovesse girare altri spot.

Che ne pensate? Sperate venga realizzato un revival di The O.C. con star Rachel Bilson?

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: Variety

Continua a leggere su BadTaste