The Nun 2: Suor Irene e Lorraine Warren sono parenti? Il regista dà la sua sibillina risposta
Secondo il regista di The Nun 2 il casting delle sorelle Farmiga, Taissa e Vera, non è stato di certo fatto a caso...
La protagonista di The Nun 1 e 2, Taissa Farmiga interprete di Suor Irene, è la sorella di Vera Farmiga, l'interprete di Lorraine Warren nella saga di The Conjuring, in cui condivide la scena insieme a Patrick Wilson. Le due hanno una differenza di età di 11 anni, Taissa Farmiga ha 29 anni, Vera Farmiga 50.
LEGGI - The Conjuring 4: il regista di The Nun 2 aggiorna sul film alla luce della scena post-crediti
LEGGI – The Nun 2, la spiegazione della scena post-crediti e i collegamenti alla saga di The Conjuring
Penso che, fin dall'inizio, fosse troppo una coincidenza avere sorelle quasi identiche nello stesso franchise. È divertente perché le persone le hanno viste e hanno pensato fossero l'una l'altra! Penso che sia sempre stato parte dell'obiettivo finale collegare questi due personaggi in una qualche maniera e credo che ci sia sempre stata una forma di connessione. È divertente perché ci sono... ci sono indizi persino nel primissimo film di The Nun, se lo guardi, e credo che le persone lo abbiano notato online perché credo di averlo visto da qualche parte. Le persone hanno già individuato una connessione in precedenza, quindi l'idea del legame di sangue era già presente. Questo film espande sicuramente quella conversazione.
In The Nun 2 scopriamo che Suor Irene è una diretta discendente di Santa Lucia e, nella pellicola, ha delle visioni dei suoi parenti, in cui vediamo inclusa anche Lorraine Warren. Se a ciò sommiamo il fatto che in The Conjuring 2 scopriamo che Valak ha qualche conto in sospeso anche con il personaggio di Vera Farmiga la curiosità verso la storia che vedremo raccontata nel quarto Conjuring non fa che aumentare.
Tutte le informazioni sul film nella nostra scheda!
Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra qua sotto!
FONTE: SlashFilm