The Nun 2, le prime reazioni lodano il sequel: "Di gran lunga migliore del primo"

Sono online le prime reazioni di The Nun 2, film diretto da Michael Chaves, già regista di La Llorona – Le lacrime del male.

Redattore per badtaste.


Condividi

Sono online le prime reazioni di The Nun 2, film diretto da Michael Chaves, già regista di La Llorona – Le lacrime del male.

Il film ha ottenuto, a quanto pare, un consenso generale, con molti che hanno sottolineato i passi in avanti rispetto al primo capitolo arrivato in sala alcuni anni fa.

Potete leggerle qui di seguito in attesa delle recensioni:

https://twitter.com/shannon_mcgrew/status/1697097810485903631

"The Nun 2 è così oltre e intenso che adesso ne sono ossessionata e non parlerò d'altro per il prossimo futuro. Complimenti Akela Cooper e Michael Chaves!".

"The Nun 2 è un sequel super solido. Si tratta di due belle storie che si intersecano in un fantastico terzo atto che è spettacolare finché non perde il fuoco solo un po' alla fine. Passo falso a parte, ha incredibili momenti di spavento e sorella Irene è una leggenda".

"The Nun 2 è infinitamente meglio del primo capitolo. I personaggi di Irene e Maurice sono esplorati in modo più significativo e il più grande Universo Conjuring viene colpito in maniera piuttosto decisiva".

"The Nun 2 è un bel seguito, hanno aumentato i momenti di paura ed è un ottimo film per questo periodo dell'anno".

https://twitter.com/bjcolangelo/status/1697099840008880613

"Ho gradito The Nun 2 più del primo, e alcune scene di paura mi hanno fatto saltare dalla poltrona. Storm Reid è una gradita aggiunta all'universo Conjuring, anche se la storia mi è sembrata come quella di tre film che lottavano per accaparrarsi la trama principale a volte. È stato uno spasso però, e Bonnie Aarons è un tesoro".

https://twitter.com/MohitKumar666/status/1697215294153077104

"The Nun 2 è infinitamente migliore del primo. Fa più paura ed è molto più intenso, è esattamente ciò che volevo dal primo film, che era troppo pesante e impantanato nella mitologia. Adesso ci si DIVERTE con questa antagonista terrificante. Restate per la scena a metà dei titoli di coda!"

"Ho appena visto The Nun 2. È sanguinolento, terrificante e commovente. Le immagini girate ad Aix-en-Provence e a Tarascona sono splendide. Adrenalina pura. C'è una sorpresa alla fine del film. Meglio del primo".

The Nun 2 arriverà al cinema il 6 settembre, che ne dite delle prime reazioni? Ditecelo nei commenti!

Continua a leggere su BadTaste