The Northman: Anya Taylor-Joy sul passaggio dalla verde Irlanda del film al deserto di Furiosa
Anya Taylor-Joy riflette sul passare dalla verde Irlanda di The Northman al deserto che ospiterà le riprese di Furiosa...
Ricordo che c'è stato un momento molto specifico in cui stavo guardando tutto il verde dell'Irlanda che, se hai avuto la fortuna di visitare, sai che si tratta di un verde davvero specifico. Ricordo di aver pensato "Non vedrò ne del verde né della neve". Si tratterà di un panorama incredibile, ma che si situerà in una zona diametralmente opposta di questo luogo umido e fertile. E nel mentre pensavo "Wow, ok, quest'anno vivrò entrambi questi estremi". E sono così emozionata. Entrambi questi registi ambiscono a portare delle immagini affascinanti al pubblico. E le persone che attraggono a quelle esperienze sono quelle che condividono quella visione così tanto che sei pronto a qualsiasi cosa per realizzarle.
Cosa ne pensate di queste dichiarazioni di Anya Taylor-Joy su The Northman e il prequel di Mad Max? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!