The Normal Heart: Larry Kramer accolto dagli applausi delle star alla première
Alla première di The Normal Heart, il cast e le star di Hollywood hanno accolto tra gli applausi l'autore dello spettacolo teatrale Larry Kramer
L'attore Matt Bomer ha spiegato:
“E' giusto che sia così, non pensate? E' il cuore di questa storia. E' la ragione per cui io ho i diritti che possiedo oggi. Gli dobbiamo tutti così tanto”.
“L'ultima volta che l'ho visto era molto, molto, molto malato e non sapevo se sarei riuscito a rivederlo in vita ancora una volta. E' molto commovente vederlo stasera, qui in piedi, con un aspetto così divino e in salute. Dobbiamo molto a Larry Kramer. Ha sofferto per noi tutti e stasera è un vero modo per onorarlo e ringraziarlo. Sono entusiasta che sia qui con noi”.
Michael Lombardo ha raccontato di essersi innamorato dello spettacolo scritto da Kramer quando lo ha visto per la prima volta nel 1985 al Public Theatre e si è ritrovato a piangere in fondo alla sala:
“Quello spettacolo ha portato in modo potente e senza scuse tutte le emzioni che ruotano intorno alla comunità messa a confronto con l'AIDS”.
The Normal Heart andrà in onda negli Stati Uniti il 25 maggio, ecco il trailer ufficiale:
[embed]http://youtu.be/XMN75Opf1_A[/embed]
Fonte: The Hollywood Reporter