The Night Manager: prime foto ufficiali della serie con Tom Hiddleston e Hugh Laurie!

Online le prime immagini della series première e del cast di The Night Manager, la serie evento con Tom Hiddlestone e Hugh Laurie

Condividi
Sono ora online le prime immagini ufficiali del cast e della series première di The Night Manager, la miniserie in sei parti con Tom Hiddlestone Hugh Laurie che è tratta dal romanzo di spionaggio Il Direttore di Notte di John le Carré e che verrà trasmessa da BBC One e dal canale statunitense via cavo AMC.

La storia ruota intorno al soldato inglese Jonathan Pine (Hiddleston) che viene reclutato da un agente dei servizi segreti (Colman) che sta cercando di prendere l’uomo d’affari Richard Roper (Laurie) in flagranza di reato con le mani nel mercato nero delle armi. Il tentativo di Pine di infiltrarsi nel cerchio ristretto di Roper insospettisce il capo dello staff Corkoran (Hollander). Tutto si complica a causa della relazione tra Pine e la fidanzata di Roper, Jed (Debicki).

Qui di seguito la gallery con le immagini

[gallery columns="4" ids="177226,177225,177224,177223,177222,177221,177218,177217"]

L’adattamento sarà composto da sei episodi che andranno in onda sulla BBC e sulla tv via cavo AMC il 19 aprile. La storia, rispetto al libro di Le Carré, sarà più attuale e differirà dal romanzo nel personaggio interpretato da Olivia Colman e nel finale.

Via SpoilerTV

Continua a leggere su BadTaste