The Night Agent ottiene il rinnovo per la stagione 2 a distanza di 6 giorni dal debutto
La serie The Night Agent ha ottenuto il rinnovo per la stagione 2 da parte di Netflix a pochi giorni dal debutto in streaming
Netflix ha annunciato il rinnovo per la stagione 2 di The Night Agent a soli sei giorni dal suo debutto.
Shawn Ryan, showrunner e produttore della serie, ha dichiarato:
L'ultima settimana è stata un susseguirsi di emozioni mentre abbiamo finalmente potuto condividere The Night Agent con il mondo. Vedere l'incredibile reazione allo show è stata una grande gioia e la testimonianza dell'ottimo lavoro compiuto dal nostro cast, dai nostri autori, registi, dalla nostra troupe e dai nostri partner di Sony Pictures Television e Netflix. Non potremmo essere più orgogliosi o più entusiasti nell'ideare la stagione 2 per condividere ulteriori avventure di The Night Agent con i nostri nuovi fan.
Nel cast ci sono poi Luciane Buchanan (Filthy Rich) nella parte di Rose Larkin, civile che compie la telefonata dopo aver scoperto che i suoi zii non sono chi sostengono di essere; Hong Chau (Watchmen) che interpreta il reponsabile dello staff della Casa Bianca; e Sarah Desjardins (Yellowjackets) nei panni della figlia teenager del vice presidente e che cerca di allontanarsi dall’ombra del padre.
Tra gli interpreti spazio inoltre a Fola Evans-Akingbola (Call My Agent), Eve Harlow (The 100), Enrique Murciano (Bloodline), Phoenix Raei (Stateless) e DB Woodside (24) che sarà un agente dei Servizi Segreti che ritorna in azione dopo una lunga pausa.
Shawn Ryan è creatore, showrunner e produttore in collaborazione con Seth Gordon, Marney Hochman, Julia Gunn e Jamie Vanderbilt.
Che ne pensate del rinnovo per la stagione 2 di The Night Agent? Lasciate un commento!
Fonte: TVLine