The Newsroom sulla HBO dal 24 giugno?

La nuova serie di Aaron Sorkin potrebbe partire dopo la premiere della quinta stagione di True Blood...

Condividi

The NewsroomQuando partirà The Newsroom, la nuova serie di Aaron Sorkin sviluppata per il canale via cavo HBO?

Secondo alcune indiscrezioni riportate dal blog TVNewser e riprese dal Time, la rete starebbe pensando a un debutto estivo (informazione già nota da tempo), previsto più precisamente per domenica 24 giugno.

The Newsroom partirebbe quindi subito dopo la premiere della quinta stagione di True Blood, approfittando della serie di Alan Ball per attirare il pubblico; sebbene al momento non ci siano conferme ufficiali sulla data (sia per The Newsroom, che per True Blood), sembra un'ipotesi plausibile.

Il progetto – di cui Sorkin è anche produttore esecutivo insieme a Scott Rudin – è un drama che si svolge dietro le quinte di un telegiornale via cavo, e ruota attorno al conduttore Will McCallister (Jeff Daniels), la sua produttrice esecutiva e il suo staff. Will è descritto come un famoso conduttore dello stampo di Anderson Cooper o Brian Williams, intelligente e di talento, ma che come collaboratore o capo risulta essere semplicemente insopportabile. Tra i recurring è stata recentemente confermata Jane Fonda, al suo primo ruolo importante per il piccolo schermo.

Fonte: TVNewser via Time

Continua a leggere su BadTaste