The New Pope, il Papa dandy di John Malkovich dà un consiglio a Meghan Markle in una clip

Ecco una clip di The New Pope in in cui il Papa dandy interpretato da John Malkovich, dà un consiglio a Meghan Markle decisa a diventare influencer

Condividi
The New Pope, il Papa dandy di John Malkovich dà un consiglio a Meghan Markle

«Non transigo, metti il Dior giallo», è il suggerimento di stile che arriva a Meghan Markle da un consigliere piuttosto insolito, Giovanni Paolo III, il Papa dandy interpretato da John Malkovich.

Posted by Badtaste on Monday, January 20, 2020
Nella parte superiore della pagina potete trovare una clip di The New Pope, relativa agli episodi trasmessi venerdì su Sky Atlantic e NowTV, in cui il Papa dandy interpretato da John Malkovich, dà un consiglio a Meghan Markle. "Mi chiama almeno 25 volte al giorno per consigli di bellezza", svela Brannox, e "vuole fare l’influencer" senza saper abbinare i colori. A chiamare il Pontefice è proprio "quella Meghan", la duchessa di Sussex, protagonista in questi giorni - insieme al marito Harry – di una storica separazione dalla Casa Reale.

Sorrentino è autore della sceneggiatura in collaborazione con Umberto Contarello e Stefano Bises.

Nel cast ci saranno nuovamente Silvio Orlando, Javier Cámara, Cécile de France, Ludivine Sagnier e Maurizio Lombardi. Tra i nuovi arrivi quelli di Henry Goodman, Ulrich Thomsen, Mark Ivanir e Massimo Ghini.

Questa la sinossi ufficiale:

Pio XIII è in coma. E dopo una parentesi imprevedibile quanto misteriosa, Voiello riesce a far salire al soglio pontificio Sir John Brannox, un aristocratico inglese moderato, affascinante e sofisticato che prende il nome di Giovanni Paolo III.

Il nuovo Papa sembra perfetto, ma cela fragilità e segreti. Capisce subito, inoltre, che sarà difficile prendere il posto del suo carismatico e illustre predecessore, mentre in Vaticano, Voiello fatica a gestire una Chiesa aggredita da scandali – che rischiano di travolgere in modo irreversibile le alte gerarchie – ma anche da minacce esterne; Sofia ed Esther si rivelano molto diverse da quello che appaiono e il Cardinal Guiterrez continua a combattere contro le sue contraddizioni.

Alcuni fedeli, poi, cominciano a idolatrare Pio XIII che, dal suo letto di ospedale, inizia a lanciare strani messaggi. Fino a quando…

THE NEW POPE, scritta da Paolo Sorrentino con Umberto Contarello e Stefano Bises, è la seconda serie di Sorrentino ambientata in Vaticano. Tutti i nove episodi sono diretti da Paolo Sorrentino.

Che ne pensate? Potete commentare qui sotto o sul forum.

Trovate tutte le informazioni sulla serie nella nostra scheda.

Continua a leggere su BadTaste