The New Mutants, Simon Kinberg sulla possibilità che il film sia vietato ai minori

New Mutants vietato ai minori? Parla Simon Kinberg

Redattore per badtaste.


Condividi
Simon Kinberg ha parlato con Collider della possibilità che The New Mutants, il film sui Nuovi Mutanti in arrivo la prossima estate, sia vietato ai minori e che quindi ottenga un visto censura R negli Stati Uniti.

Il regista di X-Men: Dark Phoenix ha confermato che le riprese aggiuntive del film diretto da Josh Boone non sono ancora partite, ma ha parlato che la decisione sulla classificazione è ancora una questione molto fluida:

È il tipo di film che potrebbe ottenere un R o un PG-13 bello tosto. Come dicevo prima parlando dei sottogeneri o dei generi, è chiaramente spinto come un film horror, e la maggior parte degli horror oggi sono vietati ai minori, ma il cast è molto giovane quindi staremo a vedere. Lo studio è aperto a entrambe le classificazioni... tradizionalmente i cinecomic sono PG-13 eccetto Logan e Deadpool, mentre generalmente gli horror sono R, quindi vedremo questo in quale categoria rientrerà. È un film davvero spaventoso e audace.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

The New Mutants sarà al cinema il 2 agosto 2019.

Nel cast del film sono presenti Anya Taylor-Joy (Magik), Maisie Williams (Wolfsbane), Charlie Heaton (Cannonball), Henry Zaga (Sunspot), Alice Braga (Dr. Cecilia Reyes) e Happy Anderson (Reverendo Sinclair).

La 20th Century Fox ha sviluppato il film con Simon Kinberg alla produzione assieme a Lauren Shuler Donner, si tratterà di uno spin-off della saga degli X-Men. Boone si è occupato anche della sceneggiatura assieme a Knate Gwaltney.

I Nuovi Mutanti sono comparsi in una graphic novel Marvel del 1982, diventando poi un albo mensile nel 1983. Il team era composto da un gruppo di giovani aspiranti X-Men che frequentava la scuola di Charles Xavier e includeva Dani Moonstar, Sunspot, Wolfsbane, Cannonball, Karma, e in seguito avrebbe accolto Magik, sorella minore di Colosso, Warlock e Cypher.

Continua a leggere su BadTaste