The New Look: le prime foto della nuova serie con Ben Mendelsohn
Ben Mendelsohn interpreta Christian Dior nella serie The New Look, di cui sono state diffuse le prime foto ufficiali
Apple TV+ ha condiviso le prime foto della serie The New Look, una nuova dramedy storica in 10 episodi firmata da Todd A. Kessler e con protagonista il vincitore dell'Emmy Ben Mendelsohn nel ruolo di Christian Dior, il premio Oscar Juliette Binoche in quello di Coco Chanel, Maisie Williams nel ruolo di Catherine Dior, John Malkovich nei panni di Lucien Lelong, Emily Mortimer che interpreta Elsa Lombardi e Claes Bang nel ruolo di Spatz.
Ispirata a fatti realmente accaduti e girata interamente a Parigi, The New Look racconta la vita e la carriera di Christian Dior, Coco Chanel e degli stilisti a loro contemporanei che hanno affrontato gli orrori della Seconda Guerra Mondiale e lanciato la moda moderna. L'attesissima serie farà il suo debutto il 14 febbraio 2024 su Apple TV+ con i primi tre episodi, seguiti da un episodio ogni mercoledì fino al 3 aprile.
LEGGI - Secret Invasion: Ben Mendelsohn è dispiaciuto per il destino di Talos
LEGGI - Secret Invasion: il regista svela dei momenti esilaranti con Ben Mendelsohn che avrebbe voluto usare
La colonna sonora della serie, coinvolgente e contemporanea, è prodotta dal vincitore del Grammy Award Jack Antonoff e presenta cover di canzoni popolari dell'inizio e della metà del XX secolo eseguite da artisti come Bleachers, Florence Welch, Lana Del Rey, Matty Healy (The 1975), Beabadoobee, Nick Cave, Perfume Genius e altri.
The New Look è prodotta da Apple Studios e DB-AK Productions ed è scritta e diretta da Todd A. Kessler che è anche produttore esecutivo, come Lorenzo di Bonaventura e Mark Baker.
Che ne pensate delle prime foto di The New Look? Seguirete la serie?