The New Age of DC Heroes: le prime tavole di Jim Lee e Ryan Benjamin per Immortal Men!

La DC Comics ha diffuso le prime tavole di Immortal Men #1, di James Tynion IV, Jim Lee e Ryan Benjamin

Condividi

Spoiler Alert
Domani, mercoledì 11 aprile, esce negli Stati Uniti il primo numero di Immortal Men, la nuova serie DC Comics firmata da James Tynion IV, Jim Lee e Ryan Benjamin.

Si tratta di uno dei tanto attesi titoli facenti parte dell'iniziativa editoriale denominata The New Age of DC Heroes, che in termini di continuity prende il via dalla conclusione dell'evento Dark Nights: Metal.

Di seguito, vi proponiamo la sinossi e un'anteprima di Immortal Men #1.

C'è una storia segreta dell'Universo DC, di eroi che hanno protetto l'umanità dalle ombre fin dall'alba dei tempi... e che possono vivere in eterno. Sono gli Immortali! La squadra, guidata da Immortal Man, ha portato avanti una guerra segreta contro la House of Conquest per tantissimo tempo, ma ora questi ultimi hanno inferto un colpo devastante. Quando il loro quartier generale, noto come il Campus, viene attaccato selvaggiamente, gli Immortali sono costretti a mettersi sulle tracce della loro ultima speranza, un metaumano emergente di nome Caden Park! I nuovi poteri di Caden potrebbero garantire la sopravvivenza degli Immortali, ma cosa accadrebbe se la House of Conquest arrivasse a lui per prima?

Galleria

Tocca un'immagine per scorrere la galleria

Fonte: CBR

Continua a leggere su BadTaste