The Nevers: gli ultimi sei episodi, mai visti prima, andranno finalmente in onda negli USA

È ufficiale: gli ultimi sei episodi di The Nevers, la serie di Joss Whedon cancellata a dicembre, andranno finalmente in onda negli USA

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Come previsto, Warner Bros. Discovery ha siglato degli accordi per concedere su licenza alle piattaforme FaST (piattaforme streaming gratuite con pubblicità) i diritti di alcune delle serie che ha tolto da HBO Max. È dell'altroieri la notizia che Roku e Tubi proporranno gratuitamente in streaming Westworld, Raised by the Wolves, The Nevers e diverse altre serie del gigante dell'intrattenimento attraverso canali brandizzati: parliamo di più di 2000 ore di contenuti che, evidentemente, Warner Bros. Discovery monetizzerà molto meglio che su HBO Max.

Tra queste serie, The Nevers è quella che presenta una particolarità: saranno infatti disponibili, per la prima volta, tutti e 12 gli episodi della prima e unica stagione.

Era la fine del 2020 quando Joss Whedon annunciò di aver lasciato la serie prima ancora del suo debutto: il motivo furono le accuse di condotta non professionale sul set di alcune serie del passato come Buffy e Angel, portate avanti in particolare da Charisma Carpenter. All'epoca, Philippa Goslett prese le redini di The Nevers e divenne showrunner nel gennaio del 2021, mettendo insieme una nuova writers room per gli episodi 7-12 della serie, che ne avrebbero concluso l'arco narrativo.

Dopo il buon debutto sulla HBO, la serie promise di tornare nel 2022 con gli altri sei episodi, ma a dicembre è stata cancellata ufficialmente senza che questi andassero in onda, e successivamente è stata rimossa dal catalogo di HBO Max.

Ora l'unico modo per i fan di recuperare la seconda parte della stagione sarà attendere che gli episodi vengano trasmessi sui canali brandizzati Warner Bros. che compariranno su Tubi e su Roku nella primavera di quest'anno.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste