The Nevers, Minx e Love Life sono state cancellate: HBO Max ha rimosso i titoli dal proprio catalogo

HBO Max ha rimosso dal proprio catalogo serie come The Nevers, Minx e Love Life, confermando che sono state cancellate e non torneranno

Condividi

HBO Max ha cancellato The Nevers, Minx, Love Life e Gordita Chronicles; la piattaforma di streaming ha infatti rimosso dal proprio catalogo gli show, che potrebbero poi riapparire in altre realtà della società, probabilmente nello spazio del canale FAST.

La seconda parte della prima stagione della serie creata da Joss Whedon con star Laura Donnelly e Ann Skelly non è ancora andata in onda e gli episodi saranno quindi disponibili sulla nuova "casa" scelta dai vertici di HBO.
Dal catalogo di HBO Max è stato rimosso anche Westworld, dopo poche settimane dalla cancellazione avvenuta al termine della quarta stagione.

Love Life, che ha avuto come protagonista e produttrice Anna Kendrick nella prima stagione, si chiude così dopo due stagioni. Il suo destino era incerto dal mese di febbraio, quando Casey Bloys aveva sottolineato che non era stata presa nessuna decisione su un eventuale terzo capitolo del progetto antologico.

HBO aveva invece rinnovato Minx, cambiando però idea dopo la revisione compiuta a livello economico che ha portato all'eliminazione dei titoli dalla piattaforma di streaming e alla scelta di non investire nella produzione di alcuni show.

Che ne pensate? Siete dispiaciuti per la cancellazione di The Nevers, Minx e Love Life? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste