The Nevers: la seconda parte della prima stagione arriverà nel 2022

Arrivano novità circa la data di uscita prevista per i restanti sei episodi della prima stagione della serie tv The Nevers della HBO

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
Arrivano novità circa la data di uscita prevista per i restanti sei episodi della prima stagione della serie tv The Nevers della HBO. Secondo quanto riportato da The Wrap, la seconda parte della stagione arriverà sulla HBO nel 2022 - e la produzione inizierà questa settimana - per chiudere la storia della prima stagione. Sono confermate tanto le protagoniste quanto la showrunner Philippa Goslett, che era subentrata a Joss Whedon nella gestione della serie. Il "midseason finale" di The Nevers era arrivato negli Stati Uniti lo scorso mese, e la serie era stata trasmessa in contemporanea in Italia su Sky.

La serie venne annunciata nel 2018. A novembre 2020 lo showrunner Joss Whedon ha lasciato la produzione dopo aver scritto il pilot e diretto tre episodi. Al suo posto è arrivata Philippa Goslett, e la serie è stata rinnovata per una seconda stagione. Il period drama fantasy ha per protagoniste un gruppo di donne dell’epoca vittoriana con abilità straordinarie e sovrumane, alle prese con nemici inarrestabili e una missione che potrebbe cambiare il mondo.

Laura Donnelly (Outlander) guida il cast nei panni di Amalia True, l’eroina più spericolata, impulsiva ed emotivamente compromessa della Londra tardo-vittoriana. Vedova, Amalia morirebbe per la causa e ucciderebbe per un drink: una vera minaccia per la soffocante società vittoriana. Coprotagonista è Ann Skelly che interpreta Penance Adair, giovane e brillante inventrice.

Le affiancano Olivia Williams (Maps to the starsCounterpartVittoria e Abdul) nei panni di Lavinia Bidlow, leader delle “Touched,” come vengono chiamate le donne che hanno all’improvviso manifestato dei superpoteri, James Norton (McMafiaPiccole Donne) e Tom Riley (Da Vinci’s Demons) nei ruoli di Hugo Swann, un elegante e affascinante giovane pansessuale che gestisce un club segreto e un giro di estorsioni, e Augustus ‘Augie’ Bidlow, un nerd appassionato di ornitologia.

State aspettando la seconda parte della prima stagione di The Nevers? Lasciate un commento!

Tutte le notizie sulla serie sono nella nostra scheda.

Fonte: The Wrap

Continua a leggere su BadTaste