The Nevers: la seconda parte della prima stagione arriverà nel 2022
Arrivano novità circa la data di uscita prevista per i restanti sei episodi della prima stagione della serie tv The Nevers della HBO
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Condividi
Arrivano novità circa la data di uscita prevista per i restanti sei episodi della prima stagione della serie tv The Nevers della HBO. Secondo quanto riportato da The Wrap, la seconda parte della stagione arriverà sulla HBO nel 2022 - e la produzione inizierà questa settimana - per chiudere la storia della prima stagione. Sono confermate tanto le protagoniste quanto la showrunner Philippa Goslett, che era subentrata a Joss Whedon nella gestione della serie. Il "midseason finale" di The Nevers era arrivato negli Stati Uniti lo scorso mese, e la serie era stata trasmessa in contemporanea in Italia su Sky.
La serie venne annunciata nel 2018. A novembre 2020 lo showrunner Joss Whedon ha lasciato la produzione dopo aver scritto il pilot e diretto tre episodi. Al suo posto è arrivata Philippa Goslett, e la serie è stata rinnovata per una seconda stagione. Il period drama fantasy ha per protagoniste un gruppo di donne dell’epoca vittoriana con abilità straordinarie e sovrumane, alle prese con nemici inarrestabili e una missione che potrebbe cambiare il mondo.
Le affiancano Olivia Williams (Maps to the stars, Counterpart, Vittoria e Abdul) nei panni di Lavinia Bidlow, leader delle “Touched,” come vengono chiamate le donne che hanno all’improvviso manifestato dei superpoteri, James Norton (McMafia, Piccole Donne) e Tom Riley (Da Vinci’s Demons) nei ruoli di Hugo Swann, un elegante e affascinante giovane pansessuale che gestisce un club segreto e un giro di estorsioni, e Augustus ‘Augie’ Bidlow, un nerd appassionato di ornitologia.
Continua a leggere su BadTaste
Laura Donnelly (Outlander) guida il cast nei panni di Amalia True, l’eroina più spericolata, impulsiva ed emotivamente compromessa della Londra tardo-vittoriana. Vedova, Amalia morirebbe per la causa e ucciderebbe per un drink: una vera minaccia per la soffocante società vittoriana. Coprotagonista è Ann Skelly che interpreta Penance Adair, giovane e brillante inventrice.
State aspettando la seconda parte della prima stagione di The Nevers? Lasciate un commento!
Tutte le notizie sulla serie sono nella nostra scheda.
Fonte: The Wrap