The Nevers, Joss Whedon lascia la serie: "Sono esausto"
Joss Whedon ha lasciato The Nevers, la serie di HBO Max che avrebbe dovuto segnare il suo ritorno sul piccolo schermo
La piattaforma di streaming ha confermato la notizia attraverso il seguente comunicato:
Ci siamo separati da Joss Whedon. Rimaniamo entusiasti per il futuro di The Nevers e attendiamo con impazienza la sua première nell'estate del 2021.
Quest'anno di sfide senza precedenti ha influenzato la mia vita e la mia prospettiva in modi che non avrei mai potuto immaginare, e sebbene lo sviluppo e la produzione di The Nevers sia stata un'esperienza gioiosa, mi rendo conto che il livello di impegno richiesto per andare avanti, combinato con le sfide fisiche del fare uno show così grande durante una pandemia globale, è più di quanto possa sopportare senza che il lavoro inizi a soffrirne. Sono sinceramente esausto e sto convergendo le mie energia verso la mia vita, che è anche sull'orlo di un cambiamento entusiasmante. Sono profondamente orgoglioso del lavoro che abbiamo svolto. Sono grato a tutto il mio straordinario cast, ai collaboratori e alla HBO per l'opportunità e per aver dato forma a un altro strano mondo. The Nevers è un autentico lavoro d'amore ma, dopo più di due anni di lavoro, l'amore è tutto ciò che ho da offrire. E non svanirà mai.
Nel cast figurano anche Denis O’Hare nei panni del Dottor Edmund Hague, un chirurgo di talento che "usa le sue abilità nel modo più freddo e brutale possibile", Zackary Momoh nel ruolo del Dottor Horatio Cousens, uno dei pochi medici delle Indie occidentali che riesce ad avere successo a Londra.
Ann Skelly (qui i dettagli suo suo personaggio), Kiran Sonia Sawar, Elizabeth Berrington, Ella Smith, Viola Prettejohn, e Anna Devlin.
Che cosa ne pensate dell'addio di Joss Whedon a The Nevers? Lasciate un commento!
Fonte: TV Line