The Net: Amanda Abbington tra le star coinvolte nel progetto seriale internazionale sul mondo del calcio
The Net è il nuovo progetto seriale internazionale ambientato nel mondo del calcio e tra i protagonisti ci sarà anche Amanda Abbington
Le storie si incontreranno nel corso delle 30 ore proposte pur essendo degli show indipendenti.
La prima stagione che verrà realizzata è l'austriaca The Net - Prometheus con star Tobias Moretti (Bad Banks), Angel Coulby (Merlin), Amanda Abbington (Sherlock), Benjamin Sadler (Tribes of Europa) e Nicholas Goh (Skyfall).
Il regsta Andreas Prochaska ha dichiarato:
The Net è un progetto straordinario che mi permette di unire talenti nazionali e internazionali di fronte alla telecamera. Lo script di Martin Ambrosch unisce elementi drammatici e fantascienza in un thriller complesso con molti personaggi ambivalenti. Lo spettatore può aspettarsi un eccitante percorso attraverso i mondi del football, doping, medicina e crime, da Liverpool all'Austria, dai campi da gioco ai laboratori ipertecnologici con scienziati privi di scrupoli.
Le riprese sono in corso a Liverpool, Vienna, Bad Gastein e Salisburgo. Successivamente si inizierà la produzione della serie tedesca, quella italiana e l'ultimo tassello ambientato in Spagna e America Latina.
L'idea alla base dello show è di Matthias Hartmann e Plinio Bachmann. La produzione è curata da Red Bull Media House e Beta Film.
Il debutto è previsto nel 2022 durante i Mondiali di Calcio.
Che ne pensate del progetto seriale The Net? Lasciate un commento!
Fonte: Deadline