The Mysteries of Laura: Callie Thorne avrà un ruolo ricorrente nella seconda stagione

L'attrice Callie Thorne farà parte del cast della seconda stagione della serie The Mysteries of Laura, con protagonista Debra Messing

Condividi

Spoiler Alert
Nella seconda stagione di The Mysteries of Laura ci sarà anche l'attrice Callie Thorne (Rescue Me), con un ruolo ricorrente.
Il personaggio che interpreterà sarà quello del nuovo capo del secondo distretto, il capitano Nancy Santiani, che Laura Diamond (Debra Messing) chiama ironicamente Santini.

L'agente è giovane e minuta, ma ha un carattere determinato e non accetta di essere trattata in modo irrispettoso da Laura.
Nonostante i due personaggi siano in continuo contrasto, le due donne sono entrambe mamme single e troveranno dei punti in comune che permetteranno di capirsi, anche se non riescono a rimanere insieme nella stessa stanza.

La seconda stagione di The Mysteries of Laura ritornerà sugli schermi americani mercoledì 23 settembre, sulla NBC, raccontando i nuovi casi della detective Laura Diamond e le sue difficoltà nel trovare un equilibrio tra vita professionale e privata.

Fonte: EW

Continua a leggere su BadTaste