The Musketeers: online il primo trailer!

Vi mostriamo il primo trailer dell'atteso The Musketeers, la nuova serie di BBC One che debutterà a gennaio

Condividi

E' online il primo trailer dell'atteso The Musketeers, il nuovo drama britannico targato BBC One che debutterà in Inghilterra nel mese di gennaio (al momento la data precisa della première non è ancora stata rivelata).

Nel filmato, ricco di azione e interazioni tra i quattro protagonisti, scorgiamo anche Peter Capaldi (il nuovo Doctor Who); potete vederlo direttamente qui di seguito

Scritta da Adrian Hodges, la serie ripercorre il destino dei Moschettieri, un gruppo scelto di soldati che opera nel 17esimo secolo a Parigi. D’Artagnan (Luke Pasqualino), Athos (Tom Burke), Aramis (Santiago Cabrera) e Porthos (Howard Charles) lottano per quello che è giusto e sono eroi nel vero e proprio senso della parola. Sono uomini sui quali è possibile fare affidamento e nei quali è possibile credere al fine di poter vedere realizzate le imprese più giuste.

Adrian Hodges, creatore della serie, ha dichiarato: “I quattro attori sono splendidi, e sembra lavorino insieme da anni. Lo spirito di squadra tra loro rende ogni scena d’azione eccitante e autentica.”

Il cast della serie, che sarà composta in dieci episodi da 60 minuti l'uno, comprende il già sopracitato Capaldi, Tamla Kari, Maimie McCoy e Hugo Speer.

The Musketeers è una produzione BBC Drama Production per BBC One, ed è co-prodotto con BBC WorldWide e BBC America. Jessica Pope è la produttrice esecutiva della BBC insieme a Hodges e Colin Wratten.

Continua a leggere su BadTaste