The Muppets, novità dal panel alla D23

Si è svolta ieri sera la conferenza di The Muppets alla D23 Expo. Ecco le novità rivelate durante il panel

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Si è svolto ieri sera alla D23 Expo il panel dedicato a The Muppets, la serie tv prodotta da ABC Studios. Ecco cosa è emerso dalla conferenza, alla quale hanno partecipato tutti i protagonisti:
  • The Muppets è composto da due serie in una: quella incentrata sui protagonisti e il talk show di Miss Piggy.

  • Il 90% della serie è incentrata sul backstage del talk show. Come il classico Muppet Show, ma modernizzato.

  • Pepe ha dichiarato durante il panel di aver chiesto a Michelle Pfeiffer, Sofia Vergara, Reese Witherspoon, Anne Hathaway di partecipare come guest star. Non sappiamo se hanno risposto, ma è già noto che Reese Witherspoon parteciperà.

  • L'unico errore di Kermit come showrunner, secondo Dave Goelz, è "assumere i suoi amici"

  • È stato chiesto a Fozzie per quale motivo la sua ragazza lavora allo show, ha risposto "sono quel tipo di persona che non dirà mai no a chi gli chiederà di uscire"

  • Le riprese della serie sono in corso solo da due settimane, e apparentemente sono già state girate 2-3 sequenze "completamente inedite per una serie dei Muppet"

  • Ci saranno 4-5 cortometraggi inediti "Pigs in Space" e usciranno online prossimamente.

Creato da Bill Prady e Bob Kushell, The Muppets andrà in onda sulla ABC a partire dal 22 settembre negli USA. Girata nello stile di The Office, la serie è un mockumentary che racconta le vicende quotidiane di Kermit e i suoi amici durante la produzione di Up Late with Miss Piggy, un talk show in onda in tarda serata con protagonista Miss Piggy. L’impressione è che la serie è sarà ricca di umorismo meta e riferimenti alla società contemporanea e al mondo della tv, proprio come avveniva negli anni settanta. La regia è affidata a Randall Einhorn.

Continua a leggere su BadTaste