The Munsters: Rob Zombie offre un piccolo sguardo ai costumi dei protagonisti

Il regista Rob Zombie ha diffuso online le foto con i costumi di The Munsters, film basato sulla celeberrima sit-com

Condividi

L'inizio effettivo della produzione del film di Rob Zombie I Mostri, da The Munsters, la celeberrima sit-com della CBS che, dal 1964 al 1966, è sempre più vicino.

E per l'occasione lo stesso Zombie ha voluto pubblicale sul suo profilo Instagram uno sguardo ai costumi realizzati per il progetto.

Qua sotto trovate il post del regista con tutte le foto:

View this post on Instagram

A post shared by RobZombieofficial (@robzombieofficial)

Il precedente aggiornamento affidato ai social da parte di Rob Zombie riguardava il progetto della nuova casa de I Mostri. Lo potete trovare in questo articolo.

Come ci ricorda Wikipedia:

I protagonisti della serie televisiva sono una famiglia di mostri che vive in un sinistro maniero come una qualsiasi famiglia americana. I membri di questa bizzarra famiglia sono il padre Herman, una sorta di mostro di Frankenstein che fa sentire la sua forza così come impone l’ordine nella casa; la madre Lily, una specie di vampira ricalcata sul modello della famosa La moglie di Frankenstein; il nonno, un vampiro vestito nella “classica” tenuta resa famosa da Bela Lugosi; il figlio Eddie Wolfgang, lupo mannaro, e la nipote Marilyn, l’unica ragazza “normale” della famiglia in tutti i sensi.

Contemporaneamente all’arrivo sulla CBS de I Mostri, sulla ABC arrivava un’altra serie destinata a diventare anche più celebre e amata in tutto il mondo: la famiglia Addams.

L’ultimo film diretto da Rob Zombie è 3 From Hell, sequel di La Casa del Diavolo.

Del cast fanno parte Sheri Moon Zombie, Bill Moseley, Sid Haig, Jeff Daniel Phillips, Danny Trejo (Machete), Clint Howard (Solo: A Star Wars Story), Richard Brake (Batman Begins), Dee Wallace (The Howling) e Austin Stoker (Assault on Precinct 13).

Cosa ne pensate e quanto siete curiosi di vedere un film dedicato alla popolare serie televisiva americana d’antan? Ditecelo nei commenti qua sotto!

FONTE: Rob Zombie/Instagram

Continua a leggere su BadTaste