The Munsters cambia titolo e diventa Mockingbird Lane
La NBC avrebbe deciso di cambiare titolo alla nuova serie di The Munsters: si chiamerà Mockingbird Lane...
Condividi
Grossi cambiamenti in vista per The Munsters: la NBC, forse per distanziare ulteriormente la nuova serie tv dai toni horror dall'originale, ha deciso di cambiarle titolo: TV Line infatti rivela che la serie ora si intitola Mockingbird Lane. E' un riferimento alla strada dove si trasferisce la famiglia Munster, che nel primo episodio va proprio a vivere in una villa vittoriana a Mockingbird Lane 1313.
La trama del pilot, scritta dal produttore e showrunner Bryan Fuller (Pushing Daisies), ruoterà attorno alla figura del il figlio minore della famiglia, Eddie Munster, un preadolescente che scopre di essere un lupo mannaro: la sua condizione costringerà i genitori Herman e Lily a trasferire la famiglia per proteggerlo. A dirigere l'episodio sarà il regista Bryan Singer, la NBC spera di poter lanciare la serie a fine anno.
Continua a leggere su BadTaste
Il sito aggiorna anche sulla situazione del pilot, che attualmente è in fase di casting: a breve dovremmo scoprire chi interpreterà i protagonisti della serie. Trovate numerosi spoiler sulla trama del pilot e sui personaggi in questa notizia di alcune settimane fa.
Fonte: TV Line