The Movie Critic: Tom Cruise in trattative per comparire nel film di Tarantino?

Tom Cruise potrebbe comparire con una piccola parte in The Movie Critic, l'ultimo film di Quentin Tarantino le cui riprese inizieranno presto

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Nuove indiscrezioni sul cast di The Movie Critic, l'ultimo film di Quentin Tarantino le cui riprese inizieranno prossimamente e che verrà poi distribuito al cinema dalla Sony.

Secondo il sempre bene informato Jeff Sneider, c'è la possibilità che nel film compaia nientemeno che Tom Cruise: nulla è stato ancora finalizzato, ma sembra che l'attore starebbe valutando la possibilità di avere un cameo o una piccola parte nella pellicola del grande regista, e che per questo starebbe cercando di capire se girarla durante le riprese aggiuntive di Mission: Impossible 8 oppure dopo.

Se la cosa dovesse andare in porto sarebbe la prima apparizione di Cruise in un film che non appartiene a un franchise da Barry Seal (2017), e in un film non d'azione o fantascienza da Rock of Ages (2012).

Ricordiamo che al momento sembra che Brad Pitt sarà il protagonista di The Movie Critic, film ambientato nella California del 1977 e basato su "una persona realmente esistita, ma che non è mai stata famosa e che scriveva recensioni su una rivista pornografica" (l’ipotesi più accreditata è che si tratti di un certo Jim Sheldon, che scriveva su Hollywood Press). Tarantino leggeva quella rivista quando, da giovane, si occupava di caricare i distributori di magazine. Nel suo film si chiamerà chiamerà The Popstar Pages. La sceneggiatura, comunque, negli ultimi mesi sarebbe stata ritoccata in diversi punti.

Trovate BadTaste anche su TikTok.

Continua a leggere su BadTaste