The Mother esplode su Netflix con 83.7 milioni di ore viste in tre giorni
The Mother ottiene il miglior debutto dell'anno per un film su Netflix con 83.7 milioni di ore, tiene benissimo La regina Carlotta
The Mother è esploso su Netflix: poco prima che venissero diffusi i dati ufficiali della top-10, Samba TV ha infatti riportato ascolti davvero notevoli per il film con Jennifer Lopez. Secondo l'agenzia, sono 2.8 milioni gli abbonati che si sono sintonizzati nei primi 3 giorni in Nordamerica: un dato superiore al debutto di Murder Mystery 2 (2.4 milioni) e Glass Onion (2.6 milioni).
LEGGI - la recensione di The Mother
Sul fronte televisivo, la classifica è dominata da La regina Carlotta: una storia di bridgerton, con altre 158.68 milioni di ore e un totale di 307 milioni di ore dal 4 maggio: ricordiamo che è composta da solo 6 episodi. Entro due settimane sarà saldamente tra i primi posti delle serie in lingua inglese più viste di sempre su Netflix.
Fonte: Top 10