The Mosquito Coast: la serie con Justin Theroux è stata cancellata, non ritornerà con la stagione 3

Apple TV+ ha annunciato che The Mosquito Coast, la serie con Justin Theroux, è stata cancellata dopo due stagioni

Condividi

Apple TV+ ha annunciato che la serie The Mosquito Coast è stata cancellata e si è quindi conclusa con la stagione 2.
Il progetto tratto dal romanzo scritto da Paul Theroux aveva nel suo cast Justin Theroux (nipote dello scrittore), Melissa George, Logan Polish e Gabriel Bateman.

Basata sul romanzo di Paul Theroux, la serie seguiva il pericoloso viaggio di Allie Fox, un idealista radicale e brillante inventore, che sradica la sua famiglia alla volta del Messico quando si trova improvvisamente in fuga dal governo degli Stati Uniti, dai cartelli e dai sicari. Nella seconda stagione i Fox si avventurano nella giungla guatemalteca per incontrare una vecchia amica e la sua comunità di ricercati; questo nuovo rifugio, però, crea non pochi problemi alla famiglia che resta invischiata in un conflitto tra i rampolli di un signore della droga locale. Quando Allie e Margot si trovano in disaccordo sullo stabilirsi o continuare a spostarsi, decidono di seguire strade diverse per garantire il futuro della loro famiglia. Dall’esito di questa scelta si capirà se la famiglia Fox si dividerà per sempre o si unirà ancora di più…

La seconda stagione di The Mosquito Coast è stata prodotta da Mark V. Olsen e Will Scheffer, Stefan Schwartz, Evan Katz, Rupert Wyatt, l’autore Paul Theroux e il protagonista della serie Justin Theroux. Bob Bookman, Alan Gasmer e Peter Jaysen e sono produttori esecutivi per Veritas Entertainment Group. La serie è creata per la televisione da Neil Cross che è anche produttore esecutivo e l’ha sviluppata insieme a Tom Bissell.

Che ne pensate? Siete dispiaciuti che The Mosquito Coast sia stata cancellata?

Fonte: ComicBook

Continua a leggere su BadTaste