The Morning Show: una morte scioccante nell'ultimo episodio

L'episodio di The Morning Show distribuito lo scorso 29 ottobre sulla piattaforma Apple TV+ ha visto la morte di un personaggio. 

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
Spoiler Alert
L'episodio di The Morning Show distribuito lo scorso 29 ottobre sulla piattaforma Apple TV+ ha visto la morte di un personaggio.

Si tratta di una morte scioccante perché è andata a toccare uno dei protagonisti della serie, almeno nella prima stagione. A morire in The Morning Show è stato infatti Mitch Kessler, il controverso personaggio interpretato nello show da Steve Carell. Kessler è morto quando la sua auto è precipitata giù da un burrone dopo aver evitato un'altra auto. Nell'episodio, il personaggio aveva di nuovo fatto i conti con le accuse mosse nei suoi confronti, e tutto era peggiorato quando erano emersi nuovi comportamenti tossici.

Jennifer Aniston, che interpreta Alex Levy nella serie tv, ha dichiarato:

Mi ha spezzato il cuore. È un momento fatto davvero molto bene, molto poetico, in un certo senso. È una delle tante cose che la riportano Alex alla brutale realtà e ad affrontare chi è e chi si rifiuta di essere in realtà. La loro ultima conversazione è molto toccante.

Per come è girata la scena della morte, sembra che Mitch si arrenda al suo destino, chiudendo gli occhi prima dell'incidente e accettando la propria fine. La regista Mimi Leder ha dichiarato che era stata girata anche una versione più ambigua della scena, ma che alla fine è stata lasciata quella in cui appariva come una scelta di Mitch perché: "Sembrava più giusto, arrendersi al proprio destino, era più poetico secondo me. I suoi ultimi pensieri sono per Alex, per come erano". 

La showrunner Kerry Ehrin ha aggiunto che è stato Carell, che "ha lanciato l'idea che fosse una scelta più attiva, e io ho pensato fosse uno spunto davvero interessante che proveniva da parte di qualcuno che era davvero all'interno del personaggio".

The Morning Show è ispirato al libro Top of the Morning, scritto dal corrispondente della CNN Brian Shelter e segue il dietro le quinte dei programmi di notizie che vanno in onda la mattina sugli schermi americani. Il cast del progetto comprende Jennifer Aniston, Steve Carell, Reese Whiterspoon, Bel Powley, Gugu Mbatha-Raw, Billy Crudup, Mark Duplass e Nestor Carbonell.

Che ne pensate della morte del personaggio di Steve Carell in The Morning Show?

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Variety Deadline

Continua a leggere su BadTaste