The Morning Show: svelata la data prevista per il via alle riprese della seconda stagione

Le riprese della seconda stagione di The Morning Show hanno finalmente una data prevista per il nuovo via alla produzione

Condividi
Le riprese di The Morning Show, show prodotto per Apple TV+, hanno finalmente una nuova data prevista per il ritorno del cast e della troupe sul set: 19 ottobre.

Nei nuovi episodi sembra inoltre quasi confermato che apparirà anche Steve Carell, nonostante avesse stretto un accordo che prevedeva la realizzazione di una sola stagione e che ora potrebbe essere stato esteso.
Nel cast di The Morning Show ci saranno, oltre alle protagoniste Jennifer Aniston e Reese Witherspoon, anche Billy Crudup, Mark Duplass, Nestor Carbonell, Bel Powley, Karen Pittman e Desean Terry.

Le riprese si erano interrotte il 12 marzo dopo aver quasi completato la produzione dei primi due episodi della seconda stagione. Carell, secondo quanto riporta il sito Deadline, non aveva ancora girato le scene in cui dovrebbe apparire.

La sceneggiatura delle puntate, inoltre, è stata modificata per rispecchiare quanto sta accadendo in tutto il mondo, inserendo dei riferimenti alla pandemia.
Lo show racconta il mondo dei programmi di informazione televisivi che vengono trasmessi la mattina attraverso il racconto di due donne complicate, alle prese con problemi professionali e privati.

La serie è stata sviluppata da Kerry Ehrin che ha inoltre l'incarico di produttrice esecutiva e showrunner.

Che ne pensate? La produzione riuscirà a rispettare la data prevista per l'inizio delle riprese della seconda stagione di The Morning Show?

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste