The Morning Show rinnovato per una quarta stagione

The Morning Show è stato rinnovato per una quarta stagione quando gli episodi della terza non sono ancora andati in onda su Apple TV+

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Apple TV+ ha annunciato il rinnovo di The Morning Show per una quarta stagione, quando la terza ancora non è andata in onda.

La serie con Jennifer Aniston e Reese Witherspoon, la cui seconda stagione è stata fortemente influenzata dai lockdown, tornerà con i nuovi episodi in autunno. I contratti di Aniston e Witherspoon si esaurivano con la terza stagione, e per questo motivo Apple ha voluto avviare con giusto anticipo (per via della scaletta fitta di impegni delle due) le trattative per un rinnovo con le protagoniste e produttrici esecutive. Non è da escludere che nel nuovo contratto ci sia un'opzione anche per una quinta stagione.

La terza stagione vedrà il debutto di una nuova showrunner: Charlotte Stoudt ha infatti rimpiazzato Kerry Ehrin. Tra i nuovi ingressi nel cast figurano Jon Hamm, Stephen Fry, Tig Notaro e Nicole Beharie. Hamm interpreterà il magnate dei media Paul Marks, che non renderà la vita facile a Cory Ellison (Billy Crudup). Nel cast troviamo anche Mark Duplass, Nestor Carbonell, Karen Pittman, Bel Powley, Desean Terry, Janina Gavankar, Tom Irwin e Marcia Gay Harden.

Tutte le notizie sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste