The Morning Show, per la regista Mimi Leder l'accoglienza tiepida è stata causata dagli hater della Apple
The Morning Show, secondo la regista, avrebbe avuto un'accoglienza poco calorosa a causa degli hater della Apple, che vorrebbero vedere il servizio fallire
Secondo la regista Mimi Leder, che ha diretto tutti gli episodi del progetto, la ragione di tale riscontro è da collegare ai numerosi hater dell'azienda di Cupertino, i quali desidererebbero fortemente che il suo tanto atteso servizio di streaming fallisca.
Ho solo avuto la sensazione che ci fossero molti hater della Apple che vorrebbero che Apple fallisca. Le recensioni sembravano un attacco ad Apple.
La Leder ha aggiunto che, sebbene non abbiano evidenza dei dati di ascolto, l'azienda è 'super felice' dei risultati ottenuti fino qui, e la showrunner Kerry Ehrin — che a sua volta è dell'idea che alcune recensioni siano state quasi un vero "attacco" mirato — ha sottolineato che "non sono stati licenziati", riferendosi al fatto che la serie è già stata rinnovata per una seconda stagione.
La storia di The Morning Show
Ispirata al libro Top of the Morning, scritto dal corrispondente della CNN Brian Shelter, la serie segue il dietro le quinte dei programmi di notizie che vanno in onda la mattina sugli schermi americani. La storia prende il via quando il co-conduttore di un talk show (Carell) viene licenziato e al suo posto arriva una giovane (Witherspoon) che potrebbe mettere a rischio la star della trasmissione (Aniston). Nel dietro le quinte del talk show, quindi, scopriamo come il mondo della televisione e del giornalismo si stia trasformando, situazione che rende complicato mantenere il proprio posto di lavoro.
Nel cast troviamo anche Bel Powley, Gugu Mbatha-Raw, Billy Crudup, Mark Duplass e Nestor Carbonell.
Che ne pensate di queste dichiarazioni? Lasciate un commento!
Tutte le notizie sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.
Fonte: The Wrap