The Morning Show: Julianna Margulies difende la sua interpretazione di un personaggio LGBTQ+
Julianna Margulies è uno dei volti nuovi della stagione 2 di The Morning Show, in cui interpreta un personaggio di nome Laura Peterson.
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Ha aggiunto poi:
Capisco al 100% che non posso interpretare una persona con un colore della pelle diverso, ma sono un'attrice e dovrei incarnare un altro personaggio, e qualunque sia la loro sessualità non mi importa. Mi stai dicendo che perché sono una madre non potrò interpretare una donna che non ha mai avuto un figlio? O che se non sei mai stata sposata non puoi interpretare una donna sposata? Dobbiamo stare attenti a dove tracciamo il confine. Siamo attori, dovremmo incarnare un personaggio indipendentemente dalla sua sessualità. Quando si tratta di colore della pelle e genere, è tutta un'altra storia e io sono d'accordo al 100% con questo. Quindi questa è la mia posizione.
Che ne pensate di queste dichiarazioni di Julianna Margulies sul suo personaggio in The Morning Show? Lasciate un commento!
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Fonte: EW